AUTORE E FACILITATORE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

GABRIELE POLICARDO

Diplomato in costellazioni familiari e sistemiche presso l’Université Européenne Jean Monnet a.i.s.b.l. di Bruxelles, a seguito della formazione presso la Hellinger®schule con Bert e Sophie Hellinger e i loro docenti.

Facilitatore attraverso l’ipnosi regressiva con il Dottor Brian Weiss all’Omega Institute di New York

Fondatore di Biocostellazioni®, un nuovo strumento di aiuto alla vita, attraverso il quale le nuove costellazioni spirituali si orientano su una base biologica

Studia la filosofia spirituale indiana (Shivaismo del Kashmir), quella tibetana e pratica Yoga dal 2006

Le Biocostellazioni®

Le Biocostellazioni® nascono dall’applicazione e dalla fusione tra le Cinque Leggi Biologiche e le nuove costellazioni mediali e spirituali. Cioè, l’evoluzione delle vecchie costellazioni familiari e sistemiche. In questo percorso di conoscenza e consapevolezza, ciascun sintomo è visto e trattato come un movimento creativo dello spirito.
Non del singolo individuo, ma dell’intero sistema da cui proviene.

Vedremo insieme i quattro livelli del sintomo: personale, familiare, sistemico e meta livello (o metasintomo).
Scopriremo e verificheremo che ogni sintomo è una forma di relazione con qualcuno. In particolare, una relazione sospesa.
Inoltre, il sintomo è sempre un’opportunità di crescita, adattamento, evoluzione.

Faremo l’esperienza di come la guarigione possa avvenire solo includendo lo spirito e le dimensioni psichiche superiori, in armonia con il destino, con gli altri, con il proprio ambiente, con tutto ciò che ne fa parte.
Dunque, le Biocostellazioni® agiscono sullo spirito e sull’anima, pur avendo poi molte ripercussioni su tutti gli altri livelli, come testimoniano le numerose esperienze che stiamo raccogliendo da chi già le ha provate.

GABRIELE POLICARDO

CONTATTACI

0

Riepilogo carrello

    Product Price Quantity Subtotal

Cart totals

Subtotal 0,00 
VAT 0,00 
Total 0,00 
Continue shopping